Comuni partecipanti alle gestione associata: Arcidosso, Castel del Piano, Castell'Azzara, Roccalbegna, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano.
La Centrale Unica di Committenza è il servizio che gestisce in forma associata le gare di appalto di lavori forniture e servizi dei comuni di Arcidosso, Castel del Piano, Castell'Azzara,Roccalbegna, Santa Fiora, Seggiano e Semproniano.

Le gare sono svolte tendenzialmente  attraverso il sistema START (sistema telematico acquisti della Regione Toscana), e pubblicate sulla pagina start.toscana.it ed in amministrazione trasparente.
Per partecipare, le imprese in possesso di firma digitale dovranno iscriversi all'indirizzario regionale accedendo allo stesso sito seguendo le indicazioni della guida per la registrazione.

Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online gli operatori economici possono chiamare il seguente numero telefonico 055.6560174 e/o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Geom. Stefano Puppola

TPL_ITALIAPA_BACKTOTOP